fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, trovata droga come marijuana, cocaina nell’abitazione di un 53enne. Nella perquisizioni trovate anche armi da taglio.

Cagliari, a Villamar, i carabinieri dell’Arma locale, unitamente a colleghi del Radiomobile della Compagnia di Villasor e della Stazione di Villanovafranca, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 53enne del luogo, da loro ben conosciuto.

Nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, i carabinieri operanti, avendo avuto il sospetto che l’uomo, all’interno della propria abitazione, potesse detenere armi o materie esplodenti, hanno proceduto a perquisizione domiciliare nei suoi confronti, poi estesa ad un limitrofo garage di sua proprietà, dove veniva rinvenuto quanto segue:

  • gr. 27,5 (ventisettevirgolacinque) di marijuana;
  • gr. 4,7 (quattrovirgolasette) di cocaina;
  • gr. 7,7 (settevigolasette) di sostanza da taglio;
  • 1 (uno) bilancino di precisione;

Il tutto, anche telefono cellulare in uso al denunciato, è stato posto sotto sequestro, assunto in carico dai carabinieri di Villamar che invieranno la droga al RIS di Cagliari per i necessari riscontri chimici e tossicologici sulla natura della sostanza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×