fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, strattona un ragazzo, provoca un incidente e scappa: arrestato

L'uomo è stato accusato di fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni

Ieri sera a Decimomannu, i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto per “fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni” , un 41enne di Villaspeciosa, disoccupato con precedenti denunce a carico.

L’uomo, attorno alle ore 18:40 precedenti, lungo la via Alziator di Decimomannu, forse solo per gioco, aveva strattonato un quattordicenne del luogo, mentre questi stava conducendo il proprio ciclomotore Piaggio, provocando inopinatamente un pericoloso sbandamento dello scooter, che andava a collidere contro un’autovettura Mini Cooper condotta da una 53enne, assolutamente incolpevole dell’impatto.

Ieri sera a Decimomannu, i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto per “fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni” (una variante dell’omissione di soccorso), un 41enne di Villaspeciosa, disoccupato con precedenti denunce a carico. Questi, attorno alle ore 18:40 precedenti, lungo la via Alziator di Decimomannu, forse solo per gioco, aveva strattonato un quattordicenne del luogo, mentre questi stava conducendo il proprio ciclomotore Piaggio, provocando inopinatamente un pericoloso sbandamento dello scooter, che andava a collidere contro un’autovettura Mini Cooper condotta da una 53enne, assolutamente incolpevole dell’impatto. Dopo aver cagionato il sinistro, in seguito al quale il ragazzo aveva riportato fortunatamente solo leggere lesioni, piuttosto che andarsi ad accertare della situazione e prestare soccorso, l'uomo si era dato alla fuga, raggiungendo il proprio domicilio, senza mettersi a disposizione della pattuglia dei carabinieri intervenuta, come avrebbe dovuto. Considerata la quasi flagranza, l'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio con rito direttissimo che è stato fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dopo aver cagionato il sinistro, in seguito al quale il ragazzo aveva riportato fortunatamente solo leggere lesioni, piuttosto che andarsi ad accertare della situazione e prestare soccorso, l’uomo si era dato alla fuga, raggiungendo il proprio domicilio, senza mettersi a disposizione della pattuglia dei carabinieri intervenuta, come avrebbe dovuto. Considerata la quasi flagranza, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio con rito direttissimo che è stato fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×