Cagliari, sequestrato un immobile abusivo in via Utzeri

Cagliari, il. Personale della Sezione di Sorveglianza Edilizia della Polizia Locale del capoluogo, nella mattina di oggi, martedì 26 ottobre 2021, ha sottoposto a sequestro penale un immobile abusivo in via Utzeri nel quartiere di Sant’Elia.

L’attività è riferita ai controlli disposti sul territorio dal Comando della Polizia Locale al fine di contrastare l’abusivismo edilizio e nel corso delle verifiche è emersa la presenza di una costruzione non autorizzata in via Utzeri.

Il manufatto, realizzato in blocchetti ed elevato dal piano terra al soffitto, su un area di circa 40 mq diviso in tre ambienti, risultava in fase di ultimazione e per evitare il completamento dell’opera abusiva, il personale della Polizia Locale ha proceduto con il sequestro penale. Il provvedimento è stato pubblicizzato con l’apposizione dei sigilli.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La Polizia Locale, anche in seguito a diverse segnalazioni e su disposizione della Procura della Repubblica di Cagliari, sta eseguendo numerosi controlli in città e sul litorale per evitare in particolare la deturpazione del territorio.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...