Cagliari, Roberto Montixi è il nuovo dirigente ad interim della Polizia Municipale

Il nuovo dirigente è stato ricevuto in Municipio dall'assessore Carlo Tack

Cagliari, nella mattina di oggi, venerdì 7 maggio 2021, l’Assessore delle Politiche della Sicurezza, Sport e Patrimonio, Carlo Tack, ha incontrato in Municipio Roberto Montixi, nuovo dirigente ad interim degli uffici della Polizia Municipale.

 

“Ho avuto il piacere di conoscerlo e confrontarmi con Roberto Montixi – ha commentato l’Assessore Tack – durante un incontro proficuo. È stata l’occasione per affrontare le principali questioni organizzative in un incontro sulla pianificazione del lavoro nel breve e medio periodo. Abbiamo messo a punto, nell’agenda di lavoro, gli step individuati al fine di poter offrire una sempre maggiore sicurezza nelle strade, piazze e quartieri della città”.

 

L’incontro si è concluso con un augurio che Carlo Tack ha voluto fare al suo dirigente. “Al dottor Montixi i miei più sinceri auguri di buon lavoro. La convergenza di strategie e modalità operative emerse durante il nostro colloquio, sono certo saranno le basi di una positiva collaborazione per il bene di Cagliari”.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...