fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Teo Luzi, in visita ai reparti cagliaritani

Cagliari, nella mattinata del 27 maggio 2021 – nel rispetto delle misure previste per il contenimento dell’emergenza epidemiologica – il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi, ha fatto visita al Comando Legione CC Sardegna, dove è stato accolto dal Gen. Francesco Gargaro e ha incontrato i militari dei reparti territoriali, mobili, speciali e forestali dell’Arma, nonché alcuni delegati degli organismi di rappresentanza nonché dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

In quella stessa sede, nelle sale di rappresentanza, ha poi incontrato e rivolto un caloroso saluto al Prefetto, al Procuratore Capo della Repubblica, al Questore e al Comandante Regionale della Guardia di Finanza.

A seguire il Generale Luzi ha raggiunto dapprima la Compagnia Carabinieri di Villacidro, poi la Stazione dell’Arma di Domusnovas e infine la Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias, intrattenendosi coi Comandanti e con il personale tutto in servizio e in congedo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel corso dell’incontro il massimo Vertice dell’Arma ha pronunciato espressioni di apprezzamento per l’attività svolta sul territorio dai Carabinieri della Sardegna, con particolare riferimento alla gestione della grave crisi pandemica, ricordando anche i militari che purtroppo sono rimasti vittima del Covid.

Si tratta del primo viaggio in Sardegna del nuovo Comandante Generale dei carabinieri che ha recentemente assunto il prestigioso incarico.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×