fbpx
CAMBIA LINGUA

Brianza, il pusher che spaccia con la Louis Vuitton

I Carabinieri arrestano un 19enne brianzolo

Brianza, il pusher che spaccia con la Louis Vuitton.

Ieri notte, attorno alle 02.30, i Carabinieri della Stazione di Besana in Brianza, durante un servizio di pattugliamento del territorio di competenza, nel transitare in via J.F. Kennedy di Correzzana, hanno notato una Opel Corsa ferma sul ciglio della strada con due giovani a bordo.

I militari, insospettiti dall’insolita presenza di quell’auto, hanno deciso di fermarsi per un controllo. Così, inserita la retromarcia e percorso qualche metro indietro, si sono accostati all’auto. Durante le verifiche dei documenti di identità e di circolazione, i carabinieri hanno notato a terra, appena fuori dall’auto, una pochette nera Louis Vuitton. Aperta, al suo interno conteneva un sacchetto con tre panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 300 g e un bilancino di precisione.

Avuto il sentore che potesse essere stata appena gettata fuori dall’auto, i militari hanno perquisito i due, entrambi 19enni. E proprio indosso ad uno di loro è stato rinvenuto un portafogli (della stessa marca e design della pochette poco prima raccolta) con all’interno varie banconote da 10 e 20 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

A quel punto, gli indizi raccolti hanno fatto convergere l’attenzione dei carabinieri proprio sul giovane operaio e sulla sua abitazione dove, dentro l’appartamento in cui vive con i genitori, è stato rinvenuto altro hashish, quasi 9mila euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Il 19enne è stato quindi arrestato e, in mattinata, processato per direttissima. Convalidato l’arresto, al termine dell’udienza è stato ricollocato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

WhatsApp Image 2022-09-18 at 10.15.47

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×