fbpx
CAMBIA LINGUA

Brescia, arrestato uomo per spaccio di cocaina

Brescia, Proseguono gli interventi della Polizia Locale per contrastare lo spaccio di stupefacenti e il degrado urbano. Giovedì 23 luglio una pattuglia ha arrestato un tunisino, sorpreso a vendere cocaina.

Da tempo gli agenti stavano tenendo sotto controllo i movimenti dell’uomo che, spostandosi in bicicletta lungo il ring, era stato visto più volte rifornire alcune persone note alle forze dell’ordine come tossicodipendenti. Il tunisino, pluripregiudicato per spaccio, è stato individuato in serata in via Morosini in compagnia di un italiano, al quale ha consegnato un piccolo involucro, ricevendo in cambio del denaro.

I due si sono poi separati e, a quel punto, la pattuglia è intervenuta e ha fermato l’italiano in via Chinca. Addosso a quest’ultimo è stata trovata una busta contenente 110 milligrammi di cocaina. Gli agenti hanno quindi seguito il tunisino, che stava cercando di rientrare in un’abitazione di proprietà della sua convivente in via Manzoni, e lo hanno intercettato, facendosi poi accompagnare all’interno dell’appartamento. Dopo numerose richieste, l’uomo si è deciso a consegnare la sostanza stupefacente che aveva con sé: due confezioni di cocaina del peso totale di 430 milligrammi nascoste in una calza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La pattuglia ha trovato inoltre 500 euro in una scarpa che si trovava nella camera da letto, insieme con altri effetti personali del tunisino.
L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×