Bologna: servizi antidroga davanti alle scuole hanno portato all’arresto di un 55enne tunisino
L'arresto è stato eseguito durante i servizi antidroga che i Carabinieri effettuano davanti alle scuole bolognesi, per evitare che dei malintenzionati possano avvicinarsi ai bambini che frequentato gli istituti.
Bologna: servizi antidroga davanti alle scuole hanno portato all’arresto di un 55enne tunisino.
I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno arrestato un 55enne tunisino, disoccupato e con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito durante i servizi antidroga che i Carabinieri effettuano davanti alle scuole bolognesi, per evitare che dei malintenzionati possano avvicinarsi ai bambini che frequentato gli istituti.
L’attività preventiva dei Carabinieri è terminata con l’arresto del 55enne che è stato visto in un giardino adiacente all’Istituto Comprensivo 17 Gandino-Guidi, mentre cedeva un frammento di sostanza verosimilmente stupefacente del tipo hashish a un soggetto che si era avvicinato.
Sottoposto a una perquisizione personale, il 55enne è stato trovato in possesso di una quarantina di grammi di sostanza verosimilmente stupefacente, del tipo hashish, un bilancino di precisione e 770 euro in contanti.
Di fronte all’evidenza dei fatti, il 55enne non ha opposto resistenza e si è preso le proprie responsabilità.
L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 55enne arrestato dai Carabinieri è stato tradotto presso la Casa circondariale – Rocco D’Amato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano