fbpx
CAMBIA LINGUA

Bologna, nasconde la droga nei pedali della bici: denunciato

Un 17enne è stato fermato con un panetto di hashish

Bologna, nasconde la droga nei pedali della bici: denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, un giovane 17 enne bolognese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il minorenne è stato controllato in questa via Mascarella mentre si trovava alla guida della sua bicicletta, attirando l’attenzione dei Carabinieri per aver frettolosamente invertito il senso di marcia alla vista dei militari. Subito raggiunto e bloccato, il giovane ha manifestato chiari segni di nervosismo, circostanza che ha indotto i Carabinieri ad un controllo più approfondito, al termine del quale, sistemata vicino ai pedali, veniva recuperata una busta in cellophane di colore blu contenente un panetto di hashish dal peso complessivo di 50 grammi circa.

Il giovane ha riferito di non essere il proprietario dell’involucro, ma e di averlo ricevuto, senza conoscerne il contenuto, da una persona che conosceva poco, per consegnarlo a sua volta ad una terza persona, della quale non sapeva fornire alcuna indicazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×