Bologna, marito e moglie con oltre 1 kg di droga in casa
Arrestati dai Carabinieri
Bologna, marito e moglie con oltre 1 kg di droga in casa.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, nella mattinata di martedì scorso, a Granarolo dell’Emilia (BO), hanno arrestato due italiani, un 27enne, originario della provincia di Pesaro, operaio metalmeccanico, e la consorte, 28enne bolognese, cuoca in un ristorante di Bologna, entrambi incensurati.
I due sono accusati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono sospettati di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio metropolitano, motivo per cui i Carabinieri hanno deciso di attenzionare anche la loro abitazione di Granarolo, una villetta monofamiliare su più livelli.
Durante la perquisizione è stato rinvenuto 1 kg e 80 g di marijuana, già in stato di essicazione, contenuta all’interno di alcuni barattoli in vetro, riposta sul pianerottolo della villetta.
Oltre alla droga già pronta, all’interno dell’abitazione è stata rinvenuta una pianta di marijuana alta circa 140 cm, un kit di illuminazione alogeno e a led di ultima generazione, fertilizzanti, ventilatori e vari utensili utilizzati per la coltivazione dello stupefacente, oltre ad altro materiale specifico per il confezionamento.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, i due arrestati sono stati condotti in carcere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano