fbpx

Bologna: la ragazza vuole lasciarlo, lui le ruba l’auto e il telefonino. Fermato e arrestato dai Carabinieri.

Il 23enne è stato arrestato dai Carabinieri per furto aggravato.

Bologna: la ragazza vuole lasciarlo, lui le ruba l’auto e il telefonino. Fermato e arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno arrestato un 23enne italiano per furto aggravato. È successo poco dopo la mezzanotte del 24 ottobre 2023, durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i Carabinieri stavano facendo in via Antonio Cavalieri Ducati. Alla vista del 23enne che stava guidando un’automobile col paraurti anteriore rotto, i Carabinieri lo hanno invitato a fermare il veicolo per ripararlo e nella circostanza, a fornire i documenti di guida e di circolazione.

Il giovane automobilista si è agitato senza motivo e i Carabinieri hanno approfondito il controllo, rilevando che lo stesso si era messo alla guida di un’auto che aveva preso di nascosto alla fidanzata, unitamente al suo telefonino, a seguito di una discussione domestica scaturita dalla volontà della ragazza di interrompere la relazione a causa del comportamento prepotente e geloso del compagno.

I Carabinieri hanno rilevato che l’automobilista, oltre a guidare un’auto rubata che aveva danneggiato sbattendo contro un palo, era senza patente e sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 23enne arrestato dai Carabinieri, è stato tradotto in carcere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Bologna: prende auto e telefonino della fidanzata senza il suo permesso, 23enne arrestato dai Carabinieri.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×