fbpx
CAMBIA LINGUA

Bologna, i Carabinieri indagano sugli incidenti degli ultimi giorni

Bologna, negli ultimi due giorni, i Carabinieri delle Stazioni di Castel Maggiore (BO), Baricella (BO) e Portonovo (BO) hanno eseguito i rilievi planimetrici per risalire alle cause che hanno provocato tre incidenti stradali con feriti.

Domenica 2 maggio 2021 – pomeriggio:

44enne italiano alla guida di una Ford Focus è uscito fuori strada. L’automobilista è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata.

Lunedì 3 maggio 2021 – pomeriggio:

incidente stradale frontale tra un 72enne italiano alla guida di una Fiat Bravo e un 40enne italiano alla guida di una Hyundai i20. I due automobilisti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
Lunedì 3 maggio 2021 – sera:

19enne italiana alla guida di una Peugeot 208, con un 24enne italiano seduto sul sedile di fianco, è uscita fuori strada. Il passeggero è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso del 118, mentre l’automobilista è stata trasferita nella medesima struttura in condizioni di media gravità.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×