fbpx
CAMBIA LINGUA

Bologna: 45enne viola i provvedimenti di allontanamento e divieto di avvicinamento per maltrattamenti e viene arrestato.

Arrestato dai carabinieri per violazione dei provvedimenti del giudice.

Bologna: 45enne viola i provvedimenti di allontanamento e divieto di avvicinamento per maltrattamenti e viene arrestato.

San Giorgio di Piano (BO): I Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano hanno arrestato un 45enne italiano per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

È successo la mattina del 13 dicembre 2023, quando i Carabinieri della Centrale Operativa hanno ricevuto la telefonata di un anziano che riferiva di avere problemi col figlio con cui stava litigando. Appresa la notizia, i Carabinieri si sono recati a casa del richiedente e quando sono arrivati, hanno scoperto che il figlio, 45enne italiano, si era avvicinato all’abitazione del padre, violando la misura cautelare del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna che aveva ricevuto ad ottobre, a seguito di un’indagine dei Carabinieri per maltrattamenti contro familiari o conviventi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 45enne arrestato dai Carabinieri è stato trattenuto in camera di sicurezza. In sede di Giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 45enne è stato tradotto in carcere.

Bologna: 45enne italiano viola i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento scattati per maltrattamenti contro familiari o conviventi, viene arrestato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano