Bergamo, arrestati due nordafricani per spaccio di droga

La Polizia ha arrestato due soggetti, uno di quarantuno e uno di trentatré anni, che nella bassa bergamasca effettuavano attività di spaccio.

Bergamo, arrestati due nordafricani per spaccio di droga.

Nell’ambito dell’attività antidroga, messa in atto dalla Squadra Mobile della Questura di Bergamo, lo scorso 26 ottobre venivano tratti in arresto H.J. e H.A., entrambi di origine nordafricana rispettivamente di 41 e 33 anni.

Gli Agenti di Polizia, a seguito di una lunga e complessa attività investigativa, monitoravano i due soggetti durante i vari spostamenti che gli stessi ponevano in essere nella zona della bassa bergamasca.

Decidendo di intervenire, i poliziotti della Squadra Mobile perquisivano le vetture di entrambi gli stranieri.

L’esito positivo convinceva gli investigatori ad estendere la perquisizione anche presso i loro rispettivi domicili e ad altri locali pertinenti la loro attività lavorativa di import/export.

Il risultato finale contava il sequestro di 59,5 kilogrammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 400 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in vari sacchetti di cellophane, inequivocabilmente destinati all’attività di spaccio, un bilancino di precisione, oltre alla somma di 13.500,00€ in denaro contante, suddivisa in banconote di vario taglio.

Avvisata l’Autorità Giudiziaria competente, questa disponeva la traduzione di entrambi gli stranieri presso la Casa Circondariale di Bergamo.

Bergamo, arrestati due nordafricani per spaccio di droga

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...