Bellaria, nasconde 8kg di hashish in casa; sopra ci sono Tom & Jerry

Colpo al narcotraffico in riviera

Bellaria (Rimini), nasconde 8kg di hashish in casa; sopra ci sono Tom & Jerry

La scorsa settimana a Bellaria gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, coadiuvati dalla Squadra  Mobile di Rimini, hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino per detenzione di  stupefacenti a fini di spaccio. 

In particolare, nel corso delle attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti nella  zona rivierasca, i poliziotti sono venuti a conoscenza di una importante attività di spaccio portata  avanti da un giovane magrebino residente a San Mauro Pascoli, a vantaggio di numerosi  consumatori ubicati in riviera romagnola, specificamente tra Cesena a Rimini. 

8kg di hashish in casa

Nel corso di prolungati servizi di osservazione sono state monitorate l’abitazione  dell’uomo e i successivi movimenti nelle aree vicine. Ed a seguito di un improvviso spostamento  verso il comune di Bellaria che l’uomo è stato visto uscire da un immobile apparentemente a lui non  riconducibile.

Non appena controllato, l’uomo ha urlato il nome di una persona, dimenandosi e  cercando di allontanarsi. Dal comportamento dell’uomo si intuiva che l’abitazione potesse fungere  da deposito ed è stato pertanto effettuato un controllo domiciliare che ha consentito di rinvenire 80  panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 8 kg, materiale per la pesatura e telefoni cellulari  nella disponibilità dell’uomo.

Al dettaglio lo stupefacente avrebbe fruttato cifre intorno ai  100.000,00 euro.  

L’arresto

Al termine degli atti di rito svolti in Questura a Rimini, quindi, su disposizione del P.M. di turno  il ragazzo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. in attesa del  giudizio di convalida.

L’arresto è stato convalidato ed al giovane è stata applicata la misura  cautelare della custodia in carcere.   Si ricorda che nei confronti dell’indagato vige la presunzione di innocenza.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...