fbpx
CAMBIA LINGUA

Bassano del Grappa: controllate 72 persone, di cui 9 con precedenti penali e/o di polizia, 41 autoveicoli ed emessa una denuncia.

Controllo straordinario del territorio dalla polizia di stato.

Bassano del Grappa: controllate 72 persone, di cui 9 con precedenti penali e/o di polizia, 41 autoveicoli ed emessa una denuncia.

Bassano del Grappa (Vicenza), nel corso della giornata di ieri, la Polizia di Stato ha attuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio a Bassano del Grappa e Rosà, con mirati posti di controllo anche alle uscite della Superstrada Pedemontana Veneta di Bassano OVEST e Bassano EST.

L’attività è stata svolta dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Bassano del Grappa e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Sono state controllate 72 persone, di cui 9 con precedenti penali e/o di polizia e 41 autoveicoli.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Un cittadino romeno del 1991 – che aveva commesso un’infrazione al Codice della Strada (omessa attivazione dei segnali direzionali “frecce”) – e che aveva parcheggiato in una zona di sosta, è stato accompagnato presso il Commissariato in quanto rifiutava di declinare le proprie generalità.

Nei suoi confronti si è proceduto con foto-segnalamento, contestazione dell’infrazione al Codice della Strada e denuncia all’Autorità Giudiziaria per rifiuto di fornire le generalità.

Nei suoi confronti, inoltre, trattandosi di soggetto che presentava vari precedenti penali e/o di polizia per reati contro il patrimonio, il Questore della provincia di Vicenza ha emesso la misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

Bassano del Grappa (Vicenza): state controllate 72 persone, di cui 9 con precedenti penali e/o di polizia, 41 autoveicoli ed emessa 1 foto segnalamento nei confronti di un rumeno.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×