fbpx
CAMBIA LINGUA

Aversa (CE): controlli a tappeto dei Carabinieri, con il supporto delle unità cinofile, nel centro cittadino. Sotto la lente bar, pizzerie e luoghi di ritrovo

Sanzionati amministrativamente per euro 3200,00 i responsabili di due pizzerie

Aversa (CE): controlli a tappeto dei Carabinieri, con il supporto delle unità cinofile, nel centro cittadino. Sotto la lente bar, pizzerie e luoghi di ritrovo.

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Aversa, con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, e di personale della asl di Caserta, i militari dell’Arma hanno eseguito mirati controlli presso numerosi esercizi commerciali del centro cittadino.

La mirata attività è stata posta in essere nelle ore di maggior concentramento della c.d. “movida” ed ha consentito di effettuare approfonditi controlli presso pizzerie, bar e locali di ritrovo, volti a verificare il rispetto delle vigenti normative igienico sanitarie e di settore. Nel corso dei controlli sono stati sanzionati amministrativamente per euro 3200,00 i responsabili di due pizzerie.

Il particolare servizio ha altresì consentito di procedere al controllo di 350 persone e 200 veicoli, e di elevare 25 contravvenzioni al codice della strada.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Grazie all’impiego di unità cinofile è stato identificato, tra i giovani presenti in strada, un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo, a seguito della violazione amministrativa, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

Aversa (CE): controlli a tappeto dei Carabinieri, con il supporto delle unità cinofile, nel centro cittadino. Sotto la lente bar, pizzerie e luoghi di ritrovo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×