fbpx
CAMBIA LINGUA

Auto svuotate mentre sono al ristorante, derubato un gruppo di turisti a Trento

Una volta tornati alle loro auto, le hanno trovate con i vetri frantumati e svuotate dei bagagli

Auto svuotate mentre sono al ristorante, derubato un gruppo di turisti a Trento.

Un tranquillo pranzo domenicale in un ristorante del centro a Trento si trasforma in un incubo. È quanto accaduto ad un gruppo di turisti che, una volta tornati alle loro auto, le hanno trovate con i vetri frantumati e svuotate dei bagagli e altri oggetti (tablet, denaro e sci).

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Trento intervenuta sul posto sono riusciti a rintracciare i tablet con i servizi di geolocalizzazione. Così, i poliziotti si sono messi ad inseguire due uomini in fuga.

Uno degli agenti ha notato che uno dei presunti responsabili del furto aveva lasciato sotto un’auto parcheggiata alcuni oggetti: si trattava proprio dei due tablet rubati e di un portamonete con all’interno 65 euro. I due si sono separati. Uno è stato raggiunto, l’altro, in un primo momento, è riuscito a scappare, ma è stato riconosciuto da un’altra pattuglia.

Gli agenti sono allora andati a casa dell’uomo. Perquisendo l’appartamento, i poliziotti hanno trovato valigie e borse di cui nessuno sapeva spiegare la provenienza, poi rivelatesi di proprietà dei due turisti derubati.

L’uomo è stato denunciato per il reato di furto aggravato. Nei suoi confronti è stato emesso anche il foglio di via obbligatorio dal Comune di Trento.

PHOTO comunicato n.2

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano