Assago (MI), il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato all’interno del centro commerciale

Nell'aggressione all'interno del centro commerciale "Milanofiori" di Assago è rimasto coinvolto anche il difensore del Monza Pablo Marì colpito da un fendente.

Assago (MI), il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato all’interno del centro commerciale.

Pablo Marì è stato accoltellato in un centro commerciale questa sera. Un uomo di 46 anni, dopo essersi impossessato di un coltello dagli espositori del supermercato all’interno del Milanofiori” di Assago, ha accoltellato quattro persone, ferendone in modo gravemente almeno tre che sono in condizioni critiche, mentre il quarto è grave. I carabinieri di Corsico hanno confermato che fra le persone aggredite, è presente anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Marì.
L’atleta, secondo quanto si apprende, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. L’aggressore è stato bloccato e consegnato ai carabinieri che hanno annunciato che l’uomo fosse affetto da disturbi psichici, adesso è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Assago (MI), il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato all'interno del centro commerciale

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...