Anziani rapinati a Padova, Zaia chiede sia fatta giustizia
«Ci vuole tolleranza doppio zero e inasprimento delle pene»
Anziani rapinati a Padova, Zaia chiede sia fatta giustizia.
«Ci vuole tolleranza doppio zero e inasprimento delle pene. Non è ammissibile che due anziani non possano sentirsi tranquilli a casa loro e vengano aggrediti fisicamente e legati per essere derubati. Conto che i criminali vengano presi al più presto e, provata la loro responsabilità, siano condannati a una pena severa».
Così il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, appresa la notizia della coppia rapinata ieri sera a Padova nella propria abitazione da quattro uomini col volto mascherato. L’uomo è stato legato ai polsi mentre la donna è stata percossa al volto mentre venivano sottratte le fedi e una catenina.
«Di fronte ad aggressioni simili, così vigliacche, ogni persona civile inorridisce – conclude il Governatore -. Non mancano i successi delle Forze dell’Ordine, frutto di lavoro e abnegazione fuori dal comune, e per questo confido che gli autori possano essere presto catturati. Mi auguro, quindi, che possano essere presto perseguiti con il massimo rigore previsto dalle leggi vigenti».
Riproduzione riservata © Copyright La Milano
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.