fbpx

Alessandria: inauguratala sezione giovanile di nuoto delle fiamme oro dalla direttrice all’ispettorato delle scuole Tiziana Terribile

Ad Alessandria è stata inaugurata la sezione giovani di nuoto delle fiamme oro, tra i presenti alla cerimonia la dottoressa Tiziana Terribile e il questore della provincia di Alessandria, il dottor Sergio Molino.

Alessandria: inaugurata la sezione giovanile di nuoto delle fiamme oro dalla direttrice all’ispettorato delle scuole Tiziana Terribile.

 

È stata inaugurata nella mattinata del 9 marzo dal direttore dell’ispettorato delle scuole della Polizia di Stato, la dottoressa Tiziana Terribile, la sezione giovanile di nuoto delle fiamme oro, costituita all’interno della piscina della scuola allievi agenti di Alessandria.

Alessandria: inaugurata dalla direttrice all'ispettorato delle scuole Tiziana Terribile la sezione giovanile di nuoto delle fiamme oro

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’impianto natatorio, riaperto dopo alcuni interventi di riqualificazione, sarà a disposizione dei poliziotti, dei loro familiari, dei soci dell’ANPS e dei cittadini della provincia. Dopo la benedizione della struttura impartita dal vescovo della città, sua eccellenza Guido Gallese, la cerimonia è proseguita nella palestra del complesso sportivo con gli indirizzi di saluto e i discorsi del direttore della scuola, il dottor Michele Mollo, del questore della provincia di Alessandria, il Dottor Sergio Molino, del presidente dei gruppi sportivi fiamme oro della polizia di Stato, Dottor Francesco Montini e del direttore dell’ispettorato delle scuole della Polizia di stato, Dottoressa Tiziana Terribile.

Nel corso dell’intervento, la dottoressa Terribile ha sottolineato l’importanza di questo momento che sicuramente contribuisce a rinsaldare il legame della Polizia di Stato con il territorio. Tanto più nella scuola di Alessandria, che a breve ospiterà tanti giovani allievi agenti che troveranno in questa comunità educante una valida guida e un insostituibile supporto per la crescita personale e professionale.

Ospite d’eccezione alla cerimonia, il campione plurimedagliato del settore nuoto delle fiamme oro della polizia di stato Alessandro Miressi.
Gli ospiti e le autorità hanno infine assistito ad una dimostrazione degli atleti dei gruppi sportivi fiamme oro, nella disciplina di nuoto per salvamento.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×