fbpx
CAMBIA LINGUA

Alba Adriatica, stuprata una 15enne e lasciata nuda in strada

Una ragazza di 15 anni è stata violentata e abbandonata nuda in strada dopo una serata in discoteca con un ragazzo che aveva conosciuto durante il weekend di vacanza.

Alba Adriatica, stuprata una 15enne e lasciata nuda in strada.

Ad Alba Adriatica, una ragazza di 15 anni è stata violentata e abbandonata nuda in strada dopo una serata in discoteca con un ragazzo che aveva conosciuto durante il weekend di vacanza. Dopo una serata trascorsa tra un drink e una passeggiata romantica in riva al mare, il ragazzo ha commesso la violenza e si è poi dileguato nella notte, lasciando la vittima ferita e sanguinante.

La ragazza è stata trasportata prima all’ospedale di Giulianova e successivamente all’ospedale “Mazzini” di Teramo, dove i medici hanno confermato la veridicità del suo racconto.

I carabinieri di Teramo hanno immediatamente avviato un’indagine e stanno cercando di identificare il responsabile, descritto nei dettagli dalla vittima. Sono stati acquisiti i referti medici e sono in corso accertamenti sul DNA e altri elementi biologici per risalire all’aggressore.

carabinieri

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×