fbpx
CAMBIA LINGUA

Agrigento, Polizia di Stato, come disposto dal Questore di Agrigento Dottoressa Rosa Maria IRACI, ed in ottemperanza delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Agrigento, In data 14 giugno 2021, personale della Polizia di Stato, come disposto dal Questore di Agrigento Dottoressa Rosa Maria IRACI, ed in ottemperanza delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19, procedeva a mirati controlli ad esercizi pubblici nel territorio di Sciacca, a seguito dei quali gli uomini del Commissariato di Polizia sorprendevano persone all’interno di un esercizio pubblico (bar) al di fuori dell’orario consentito.
Infatti dopo la mezzanotte, alcuni avventori erano intenti a consumare cibo e bevande all’interno del locale.
Al titolare del bar veniva contestata la prevista sanzione amministrativa e si applicava la sanzione accessoria della chiusura per giorni 3.

In data 16 giugno 2021, presso l’isola di Lampedusa, personale della Squadra Mobile di Agrigento ha proceduto all’arresto d di nr. 04 cittadini extracomunitari ai sensi dell’art. 10, comma 2 ter e quinques D.L 286/98, poiché, destinatari di decreto di respingimento, rientravano in Italia entro i previsti tre anni dall’effettivo rimpatrio.
Gli stessi come da disposizioni del P.M. di turno della Procura di Agrigento venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso l’hot spot di Lampedusa.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×