fbpx
CAMBIA LINGUA

Agrigento, è ai domiciliari ma non lo trovano in casa: un deferito a Licata

Agrigento, nei giorni scorsi, in Licata, la Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà un uomo resosi responsabile della violazione degli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e delle ulteriori prescrizioni disposte dal Giudice.

L’uomo, all’atto di un controllo domiciliare, effettuato da personale del Commissariato di P.S., non veniva trovato in casa, violando di fatto la prescrizione imposta dal provvedimento di della misura di prevenzione a cui era sottoposto. La predetta misura della Sorveglianza Speciale di P.S. della durata di anni uno e mesi sei, alla quale il licatese era sottoposto sin dal 2018, era stata, nel tempo, più volte interrotta per ripetute violazioni.

Inoltre, nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di P.S. di Licata ha notificato ad un licatese una ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Agrigento con la quale l’uomo, quale commutazione della pena emessa da giudice con decreto penale di condanna, viene sottoposto alla misura della libertà controllata con obbligo di presentazione presso il predetto Ufficio di P.S. una volta al giorno

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano