fbpx
CAMBIA LINGUA

A Taranto proseguono i controlli: ritrovato e sequestrato 1 kg di hashish

I controlli finalizzati al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nel territorio tarantino.

A Taranto proseguono i controlli: ritrovato e sequestrato 1 kg di hashish.

La Polizia di Stato, durante i consueti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nel territorio tarantino, ha rinvenuto e sequestrato circa 1 kg di hashish in zona Taranto 2. I Falchi della Squadra Mobile, mentre perlustravano una zona della città, teatro in diverse occasioni di episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto, nascosto tra i detriti ed abbandonato a terra, un involucro in cellophane contenente 10 panette di sostanza del tipo hashish dal peso complessivo di circa 1000 grammi. Tutto il materiale è stato sequestrato e repertato.

Anche i colleghi della Squadra Amministrativa della Questura hanno proseguito con i controlli alle attività di somministrazione di alimenti e bevande nel centro cittadino. All’interno di un bar di Via Anfiteatro, gli agenti, unitamente agli ispettori dell’INPS, hanno accertato che due dei tre dipendenti in servizio non erano assunti regolarmente, per tale motivo è stata elevata una sanzione di 2500 euro. Gli accertamenti sono stati estesi anche ad un cantiere edile impegnato nella ristrutturazione di un palazzo, in zona Taranto 2, finalizzata alla riqualificazione energetica dello stesso.

A seguito della verifica, gli agenti, unitamente a personale dell’INPS e del Servizio SPESAL, hanno riscontrato, come unica violazione al dettato normativo, la mancanza di documentazione relativa al ponteggio idraulico presente nel cantiere, di conseguenza, il titolare dell’impresa è stato invitato a presentare quanto richiesto negli Uffici di Polizia, riservandosi eventuali ulteriori adempimenti al termine delle opportune verifiche.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

sequestro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×