Vicenza, scoperto l0autore dei furti perpetrati a Castelgomberto

Vicenza, Lo scorso 25 marzo 2021 i militari della Stazione Carabinieri di Trissino a conclusione di una serrata attività d’indagine hanno deferito in stato di libertà M.A. di Valdagno classe 1974, residente a Castelgomberto per un tentato furto e due furti perpetrati. Fatti accaduti a Castelgomberto lo scorso 17.02.2021 nel corso di detta giornata. In particolare nel corso della stessa l’uomo, previa effrazione di una finestra penetrava all’interno di un locale bar ristorante da dove sottraeva €100. Successivamente si avvicinava ad una provata abitazione da dove sottraeva nelle pertinenze della stessa materiali vari e generi di consumo. Nella stessa serata  cercava di forzare, senza riuscirvi, la porta d’ingresso di una farmacia ma era costretto a desistere.

I militari, dopo aver raccolto le denunce delle vittime relative a detti eventi, hanno avviato una specifica attività d’indagine durata circa due mesi. 

Di fondamentale importanza sono risultati gli accertamenti svolti sul momento, le testimonianze raccolte e la visione dei vari sistemi di videosorveglianza che hanno fornito chiari elementi di responsabilità del denunciato.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La competente Autorità Giudiziaria di Vicenza è stata quindi informata.  

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...