Soncino, i Carabinieri hanno denunciato una donna per la violazione del divieto di ritorno nel comune
I Carabinieri hanno denunciato per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Soncino una donna di 23 anni, domiciliata in provincia di Milano e con precedenti di polizia a carico
Soncino (Cremona), i Carabinieri hanno denunciato una donna per la violazione del divieto di ritorno nel comune
I Carabinieri della Stazione di Soncino hanno denunciato per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Soncino una donna di 23 anni, domiciliata in provincia di Milano e con precedenti di polizia a carico.
Il pomeriggio del 27 novembre, verso le 15.30, la pattuglia di Soncino, nel corso del controllo del territorio, ha intercettato un’auto sospetta tra Genivolta e Soncino. L’auto è stata fermata quando ha imboccato la SP 235 e a bordo erano presenti tre persone, un uomo e due donne, tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
I tre non hanno saputo giustificare in maniera valida la loro presenza sul territorio. Le ulteriori verifiche tramite banche dati hanno permesso di accertare che la 23enne non poteva trovarsi nel comune di Soncino a seguito di una misura di prevenzione emessa nei suoi confronti dal Questore di Cremona.
Infatti, dall’ottobre del 2023, la donna ha a carico un divieto di ritorno nel comune di Soncino per quattro anni. Per questo motivo è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano