fbpx
CAMBIA LINGUA

Soncino, Cremona: 22enne alla guida trovato in possesso di 94 dosi di cocaina

Conducente 22enne si da alla fuga per sfuggire a controllo, arrestato per essere detentore di 94 dosi di cocaina

Soncino, Cremona: 22enne alla guida trovato in possesso di 94 dosi di cocaina

Una pattuglia della Radiomobile di Crema, durante il controllo del territorio, notò un’auto proveniente dalla provincia di Bergamo che si dirigeva verso Soncino. I militari si sono insospettiti e hanno deciso di procedere al controllo, seguendo l’auto ed intimando all’autista di accostare. Inizialmente il conducente rallentò la marcia, per poi riprendere la corsa tentando di darsi alla fuga: subito dopo l’auto, entrata in un terreno agricolo, impatta contro una rotoballa.

 

Abbandonata l’auto, il conducente tenta la fuga in un campo di mais vicino ma viene fermato poco dopo. Nel marsupio che aveva con sé, sono stati trovati degli involucri di carta stagnola contenenti nel complesso 94 dosi di cocaina già confezionate pronte per la vendita.

 

Soncino, Cremona: Alt concluso con arresto, 22enne trovato in possesso di 94 dosi di cocaina

L’uomo non aveva documenti ed è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la caserma di Crema dove è stato identificato mediante il fotosegnalamento. I successivi accertamenti sull’auto hanno permesso di capire che il veicolo era stato noleggiato da un prestanome.

Il 22enne è stato poi accompagnato presso il carcere di Cremona in attesa dell’udienza conclusa con la convalida dell’atto, la sua sottoposizione alla misura dell’obbligo di firma, il rinvio dell’udienza e l’immediata liberazione . Il 22enne è stato anche sanzionato amministrativamente per guida senza patente e per non avere ottemperato all’alt.

Soncino, Cremona: Alt concluso con arresto, 22enne trovato in possesso di 94 dosi di cocaina

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×