fbpx
CAMBIA LINGUA

Preso topo d’appartamento autore di furti in appartamento a Casalbuttano

La vittima, in seguito, ha riconosciuto la refurtiva, del valore di circa 100 euro, come di sua proprietà e ne ha ottenuto la restituzione.

Preso topo d’appartamento autore di furti in appartamento a Casalbuttano.

I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno individuato e denunciato un uomo di 28 anni, pregiudicato, ritenuto il responsabile di un furto in abitazione avvenuto a Casalbuttano.

Una donna del paese si è presentata in caserma, riferendo ai militari che, poco prima, aveva sorpreso nel suo garage, pertinente alla sua abitazione, un uomo che frugava nel frigorifero e che si stava impossessando di generi alimentari che aveva già messo in uno zaino che aveva con sé.

Quest’uomo, vistosi scoperto, saliva in sella a una bicicletta e si allontanava di corsa, lasciando sul posto dei generi alimentari che non era riuscito a prendere per la frettolosa fuga.
Quindi, la vittima ha fornito una precisa descrizione dell’aspetto fisico e dell’abbigliamento dell’uomo. Immediatamente la pattuglia ha iniziato a controllare il centro abitato alla ricerca dell’uomo e, poco dopo, presso la sala d’attesa della stazione ferroviaria, ha trovato un uomo che corrispondeva esattamente alla descrizione ricevuta, in possesso di uno zaino.

L’uomo è stato identificato nel 28enne che non ha saputo spiegare la sua presenza nel posto e che, dentro lo zaino, aveva dei generi alimentari sottovuoto e freschi, che sembravano appena prelevati da un frigorifero. Inoltre, l’uomo aveva un passamontagna e dei guanti da lavoro.

La vittima, in seguito, ha riconosciuto la refurtiva, del valore di circa 100 euro, come di sua proprietà e ne ha ottenuto la restituzione. Invece l’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Casalbuttano e denunciato per furto in abitazione.

Casalbuttano: i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di un furto in abitazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano