fbpx
CAMBIA LINGUA

Esce fuori strada, ma é ubriaco, denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore

Denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 32 anni.

Esce fuori strada, ma é ubriaco, denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 32 anni che, alla guida del suo veicolo, ha avuto un incidente stradale nel comune di Casalmaggiore.
La pattuglia della Radiomobile è stata inviata in via Beduschi, nel comune di Casalmaggiore, perché era stato segnalato un sinistro stradale autonomo all’altezza del Km 24.

E sul posto hanno accertato la presenza del veicolo incidentato fuori dalla carreggiata e hanno identificato il conducente.

L’uomo, alla guida di un’auto di sua proprietà, aveva perso il controllo del mezzo ed era uscito di strada finendo la corsa contro il muro del sottopasso ferroviario. Hanno effettuato i rilievi e hanno verificato che il 32enne aveva riportato leggere lesioni e che presentava evidenti sintomi di alterazione da abuso di alcol.

Prima di essere accompagnato in ospedale in codice verde è stato sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,10 g/l, oltre il doppio del valore consentito.

Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, anche tenuto conto dell’aggravante di avere causato un sinistro stradale, i Carabinieri della Radiomobile lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria, la sua patente è stata immediatamente ritirata e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Esce fuori strada, ma é ubriaco, denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×