fbpx
CAMBIA LINGUA

Donna di 22 anni scappa all’alt di notte. Raggiunta e denunciata per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri della Stazione di Crema

E' stata sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di oltre 0,85 g/l, oltre il limite consentito.

Donna di 22 anni scappa all’alt di notte. Raggiunta e denunciata per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri della Stazione di Crema.

Continuano i controlli notturni dei Carabinieri di Crema nell’ambito di appositi servizi finalizzati a contrastare le condotte di guida pericolose, con una nuova denuncia ed il contestuale ritiro di patente.

Infatti, i Carabinieri della Stazione di Crema hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 22 anni.

Poco prima dell’una di notte del 26 marzo, una pattuglia della Stazione di Crema, durante il normale servizio di controllo, lungo la SP 235, ha notato un’auto che viaggiava a forte velocità. Il mezzo è stato inseguito e i militari hanno intimato l’alt, ma la donna alla guida anziché fermarsi ha accelerato ed è scappata.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il veicolo in fuga, giunto a Cà delle Mosche, ha imboccato la SP 415, e, sempre a forte velocità ed effettuando dei sorpassi azzardati, ha raggiunto la rotonda del santuario di Castelleone dove ha fatto inversione per tornare verso Crema. Giunta nuovamente a Crema, la donna è stata bloccata in una via della città. E’ stata identificata e dall’abitacolo proveniva un forte odore di alcol.

E, durante le fasi di identificazione, presentava evidenti sintomi di alterazione dovuti all’abuso di alcolici. Quindi, è stata sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di oltre 0,85 g/l, oltre il limite consentito.

Tenuto conto anche delle aggravanti per le violazioni commesse tra le 22.00 e le 07.00, per la donna è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e la sua patente di guida è stata ritirata. E’ stata anche sanzionata amministrativamente per non avere ottemperato all’alt dei Carabinieri e per avere effettuato dei sorpassi in luoghi in cui non era consentito.

Crema: una donna di 22 anni scappa all’alt di notte. Raggiunta e denunciata per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri della Stazione di Crema.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×