fbpx
CAMBIA LINGUA

Soresina: i militari della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura cinque consumatori di droghe controllati a bordo di un’auto

Ritirata la patente di guida del conducente.

Soresina: i militari della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura cinque consumatori di droghe controllati a bordo di un’auto. 

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come consumatori di droghe cinque cittadini italiani e stranieri, di età compresa tra il 18 e i 26 anni, due dei quali con precedenti di polizia a carico. Al conducente del veicolo sul quale si trovavano è stata anche immediatamente ritirata la patente di guida.
La sera del 14 novembre, verso le 23.00, una pattuglia della Sezione Radiomobile di Cremona, mentre effettuava un normale giro di perlustrazione per le strade di Soresina, ha notato nella via Gramsci un’auto sospetta con cinque persone a bordo. Alla vista dell’auto di servizio, il conducente ha svoltato in una strada laterale e ha parcheggiato in mezzo ad altri veicoli per non farsi individuare.
Ma la pattuglia li ha raggiunti e identificati e i cinque erano particolarmente nervosi e irrequieti, agitazione non motivata perché si trattava di un controllo di routine.
I militari hanno sentito che dall’abitacolo giungeva un odore acre che ha fatto pensare al possesso o all’uso di stupefacenti. A quel punto, i militari hanno deciso di approfondire la verifica e li hanno perquisiti. Addosso non avevano nulla, mentre in auto, sotto i sedili o nei vani portaoggetti, sono stati trovati due involucri in cellophane contenenti hashish per quasi sette grammi e uno spinello già confezionato. Per questo motivo, sono stati tutti segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.
Inoltre, i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida del 26enne alla guida dell’auto, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.

Soresina: i militari della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura cinque consumatori di droghe controllati a bordo di un’auto. 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×