Cremona: controlli straordinari dei Carabinieri, denunce per droga ed evasione
Oltre 180 veicoli e 315 persone controllate: multe, sequestri, denunce per guida in stato di ebbrezza e attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti
Cremona: controlli straordinari dei Carabinieri, denunce per droga ed evasione
Continuano le attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo che, nella serata di ieri, hanno predisposto un servizio straordinario con pattugliamenti nel centro mamertino, anche nelle ore notturne, finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini e a prevenire e reprimere i reati in genere, in particolare traffico di droga e infrazioni al Codice della Strada, con attenzione alla guida in stato di ebbrezza.
- Oltre 180 veicoli e 315 persone controllate.
Sono state contestate diverse violazioni al Codice della Strada per comportamenti pericolosi come mancato uso di casco e cinture e uso del cellulare alla guida. 35 punti decurtati dalle patenti e 7 veicoli sequestrati. - Quattro persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza ed altre quattro sono state denunciate a vario titolo per evasione e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Sul fronte antidroga:
-
Un individuo denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
-
Tre persone segnalate alla Prefettura di Messina come assuntori, trovate in possesso di hashish, marijuana e crack. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

