Crema, ubriaco alla guida. Denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crema hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 20 anni, residente nel Cremasco
Crema (Cremona), ubriaco alla guida. Denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crema hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 20 anni, residente nel Cremasco.
La decorsa notte, la pattuglia nel corso del servizio di controllo del territorio si trovava nel centro abitato di Crema e sulla via Crespi, fermavano l’autovettura il cui conducente tentava una manovra elusiva per sottrarsi al controllo. Identificato nel 20enne e accertato che presentava chiari sintomi di alterazione da abuso di alcol, è stato sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di 1,05 g/l, oltre il consentito.
Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, tenuto conto anche dell’aggravante dell’orario notturno, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e la sua patente è stata immediatamente ritirata. Il veicolo, di proprietà di altra persona, è stato affidato al proprietario.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano