fbpx
CAMBIA LINGUA

Casalmaggiore, notte di controlli dei Carabinieri: una denuncia e una segnalazione

I Carabinieri hanno perquisito un 23enne e hanno trovato addosso 2 grammi di hashish. Nel secondo caso denunciata una 34enne per guida in stato di ebbrezza.

Casalmaggiore (Cremona), notte di controlli dei Carabinieri: una denuncia e una segnalazione

Notte di controlli da parte dei Carabinieri di Casalmaggiore che hanno denunciato una persona e segnalato un uomo alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Nel primo caso hanno segnalato alla Prefettura un 23enne come consumatore di droga. La tarda serata dell’8 giugno, una pattuglia della Stazione di Solarolo Rainerio ha controllato l’uomo che, a piedi, nei pressi del cimitero di San Martino del Lago. Tenuto conto che durante l’identificazione era nervoso, è stato perquisito e hanno trovato circa due grammi di hashish. Lo stupefacente, per uso personale, è stato sequestrato e il 23enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

Nel secondo caso, sempre i Carabinieri di Solarolo Rainerio hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 34 anni, residente in provincia di Mantova.

La mattina del 9 giugno, poco dopo le 08.30, la pattuglia di Solarolo Rainerio si trovava a San Giovanni in Croce per il normale servizio di controllo del territorio e, in una via del paese, hanno fermato un’auto con la sola conducente a bordo che non aveva una condotta di guida regolare. Durante l’identificazione, i militari hanno accertato che la 34enne presentava evidenti sintomi di alterazione da abuso di alcol. Sottoposta al test dell’etilometro, ha evidenziato un valore di 1,20 g/l, oltre il doppio del valore consentito. Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, i Carabinieri di Solarolo Rainerio hanno denunciato la donna all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata immediatamente ritirata, mentre il mezzo è stato affidato a persona in grado di guidare.

Casalmaggiore, notte di controlli dei Carabinieri: una denuncia e una segnalazione

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano