fbpx
CAMBIA LINGUA

Casalbuttano: controlli dei Carabinieri della locale Stazione, una denuncia e una segnalazione alla Prefettura

34enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droghe.

Casalbuttano (Cremona): controlli dei Carabinieri della locale Stazione, una denuncia e una segnalazione alla Prefettura.

Nuovi controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri di Casalbuttano, che hanno consentito di denunciare una persona per il rifiuto dell’alcoltest e di segnalarne un’altra per stupefacenti.
Nel primo caso, i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno denunciato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di ebbrezza un uomo di 35 anni, con precedenti di polizia a carico.

La pattuglia di Casalbuttano mentre effettuava il controllo del territorio di competenza, ha notato un’auto con il solo conducente a bordo.

Hanno intimato l’alt e, durante l’identificazione, hanno visto che presentava chiari sintomi riconducibili allo stato di ebbrezza. Per tale motivo, hanno richiesto all’uomo di sottoporsi all’alcoltest, ma ha rifiutato di svolgere l’accertamento.

Quindi, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il rifiuto, la sua patente di guida è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Nel secondo caso, sempre i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano   hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droghe un uomo di 34 anni, pregiudicato.

Una pattuglia, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, sulla via Bergamo, ha fermato un veicolo con il solo conducente a bordo.

Hanno identificato l’uomo, che era sprovvisto di patente perché era stata sospesa nel settembre dello scorso anno ed era molto nervoso.

Quando ha capito che i militari stavano per procedere alla sua perquisizione, ha consegnato una dose di eroina e una di cocaina che aveva nelle tasche.

Lo stupefacente, di alcuni grammi e detenuto per uso personale, è stato sequestrato e il 34enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droghe.

I Carabinieri lo hanno anche sanzionato amministrativamente per avere condotto un veicolo nonostante la sua patente fosse sospesa.

Casalbuttano: controlli dei Carabinieri della locale Stazione, una denuncia e una segnalazione alla Prefettura.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano