CAMBIA LINGUA

Polizia di Stato di Como denuncia 24enne per percosse e interruzione di pubblico servizio all’ospedale Sant’Anna

Attivato il pulsante rosso all’ospedale Sant’Anna dopo l’aggressione di un medico da parte di un 24enne giunto in seguito a un incidente; il giovane è stato denunciato e sono al vaglio provvedimenti amministrativi.

Polizia di Stato di Como denuncia 24enne per percosse e interruzione di pubblico servizio all’ospedale Sant’Anna.

La Polizia di Stato di Como ha denunciato un 24enne italiano residente a Valbrona (CO) per interruzione di pubblico servizio e percosse, a seguito di un intervento avvenuto nella serata di martedì presso l’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Intorno alle 20.00, una pattuglia della Questura è stata inviata sul posto dopo l’attivazione del pulsante rosso anti-violenza, il sistema di allarme immediato installato nei presidi sanitari per segnalare aggressioni ai danni del personale.

Secondo quanto riferito dagli operatori sanitari, il giovane era arrivato al pronto soccorso dopo un incidente stradale con il monopattino.

Durante le procedure mediche, avrebbe aggredito con pugni e spintoni il medico in servizio, sostenendo che l’atteggiamento del sanitario fosse “poco professionale”.

Gli agenti intervenuti hanno riportato la situazione alla calma e hanno identificato il 24enne.

Accompagnato in Questura, sono emersi a suo carico precedenti di polizia per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato quindi denunciato per: interruzione di pubblico serviziopercosse.

Sono inoltre al vaglio della Divisione Anticrimine della Questura di Como eventuali provvedimenti amministrativi applicabili nei confronti del giovane.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×