Fino Mornasco, blitz antidroga della Squadra Mobile: Arrestato spacciatore nel bosco
L’uomo, colto di sorpresa nella boscaglia, aveva con sé eroina, cocaina, hashish e denaro contante. Il Questore Calì intensifica i controlli nelle aree boschive
Fino Mornasco, blitz antidroga della Squadra Mobile: Arrestato spacciatore nel bosco
La Squadra Mobile di Como ha organizzato l’ennesimo blitz per contrastare lo spaccio di stupefacenti nelle aree boschive, in particolare nel territorio di Fino Mornasco (CO) ed aree immediatamente limitrofe. Gli uomini della Squadra Mobile di Como, dopo aver attentamente monitorato i movimenti di alcuni acquirenti di droga, hanno individuato una zona dove il marocchino aveva installato la base operativa. Raggiunta l’entrata del boschetto e penetrati nella boscaglia, gli agenti hanno colto di sorpresa l’uomo, che è stato immediatamente arrestato.
Nella sua disponibilità sono stati trovati, 100 grammi di eroina, 30 di cocaina, 110 grammi di hashish e denaro contante pari a 200 euro. Portato in Questura è stato avvertito il P.M. di turno delle attività svolte, lo stesso ha disposto il processo per direttissima. Una volta giudicato la sua posizione verrà valutata attentamente e scrupolosamente dagli agenti dell’ufficio immigrazione per l’adozione di un idoneo provvedimento amministrativo.
Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di droga, così come voluto fortemente dal Questore di Como Marco Calì che, recepite le istanze provenienti dal territorio come emerso durante i tavoli tecnici tenuti in Prefettura, attraverso i vari uffici della Questura sta pianificando costanti blitz che hanno portato in questi ultimi mesi a diversi arresti e smantellamento di numerosi bivacchi e market di droga all’aperto.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

