fbpx
CAMBIA LINGUA

Como: ubriaco infastidisce i clienti di un supermercato e inveisce contro agenti che poi lo arrestano

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno immediatamente avuto non pochi problemi a contenere la violenta reazione e le resistenze dell'uomo.

Como: ubriaco infastidisce i clienti di un supermercato e inveisce contro agenti che poi lo arrestano. 

La Polizia di Stato ha arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 33enne originario del Mali, residente in città ed in regola con le norme sul soggiorno, l’uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per l’inosservanza al Da.cu.r. che gli era stato notificato lo scorso mese di maggio e per ubriachezza molesta.

Verso l’una di questa notte, una volante è stata inviata in via F.lli Recchi a Como presso un supermercato aperto 24/24, in quanto era stato segnalato il 33enne maliano che in stato di alterazione psico fisica, arrecava disturbo ai clienti dell’esercizio commerciale.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno immediatamente avuto non pochi problemi a contenere la violenta reazione e le resistenze dell’uomo che si è fermamente opposto al controllo iniziando ad inveire e scalciare nei confronti degli agenti.

Dopo qualche minuto però, gli uomini della volante sono riusciti ad assicurare all’interno dell’auto di servizio l’uomo che però ha continuato la sua condotta aggressiva fino in Questura, dove con professionalità gli agenti sono riusciti ad identificarlo con precisione, estrapolare tutti i suoi precedenti penali e di polizia collezionati nel corso del tempo, accertare che aveva violato il Divieto di Accesso alle Aree Urbane e trarlo in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Avvertito dell’arresto, il P.M. di turno ha disposto di trattenerlo in Questura fino al processo.

Nel frattempo al 33enne è stato notificato un avviso orale del Questore, che andrà a sommarsi con tutti i suoi precedenti penali e di polizia.

Como: ubriaco infastidisce i clienti di un supermercato e inveisce contro agenti che poi lo arrestano. 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×