Como, danneggia un ambulatorio odontoiatrico: 37enne denunciato per interruzione di pubblico servizio
Il soggetto ha creato caos nella sala d’attesa e impedito il regolare svolgimento delle attività mediche
Como, danneggia un ambulatorio odontoiatrico: 37enne denunciato per interruzione di pubblico servizio
La Polizia di Stato di Como è intervenuta presso un ambulatorio odontoiatrico nella sede del vecchio ospedale Sant’Anna, dopo la segnalazione giunta al 112 NUE riguardante un uomo in escandescenza. Una Volante ha raggiunto la struttura sanitaria trovando un 37enne, cittadino marocchino e senza fissa dimora, sdraiato sul pavimento della sala d’attesa.
L’uomo aveva appena danneggiato alcuni oggetti, tra cui contenitori per rifiuti, pretendendo di essere visitato pur non avendo diritto al servizio.
Gli agenti, dopo aver preso contatti con la responsabile dell’ambulatorio, insultata anch’essa dall’uomo, hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Il 37enne si aggirava infatti all’interno dell’ambulatorio bussando alle porte e interrompendo il regolare svolgimento dell’attività medica, causando un forte disagio ai presenti e al personale sanitario.
L’uomo è stato poi accompagnato nell’autovettura di servizio e condotto in Questura, dove sono stati accertati i suoi precedenti di polizia e la sua posizione irregolare sul territorio. Al termine degli accertamenti, il 37enne è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. L’Ufficio Immigrazione sta ora valutando i provvedimenti amministrativi da applicare a suo carico.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

