Como, arrestato 35enne per spaccio: fermato nei boschi tra Appiano Gentile e Olgiate Comasco
La Polizia di Stato ha bloccato un soggetto sorpreso a consegnare droga lungo una strada a Castelnuovo Bozzente
Como, arrestato 35enne per spaccio: fermato nei boschi tra Appiano Gentile e Olgiate Comasco
La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 35enne di Gallarate (VA), senza fissa dimora e con svariati precedenti penali e di Polizia, anche specifici a suo carico. Un dedicato servizio antidroga è stato organizzato dalla Squadra Mobile di Como nelle aree boschive attorno alle località di Appiano Gentile e Olgiate Comasco.
I poliziotti della sezione antidroga si sono concentrati sui movimenti sospetti di autovetture che si fermavano e ripartivano velocemente su una strada a Castelnuovo Bozzente (CO), accanto a una zona boschiva. Accertata l’attività di spaccio, gli agenti hanno atteso l’ennesima consegna di droga: un’auto si è fermata sul ciglio della strada e, dalla vegetazione, è uscito lo spacciatore. A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi. Il resoconto dell’operazione ha portato a sequestrare:
-
1,3 grammi tra eroina e cocaina all’acquirente
-
2 grammi tra eroina e cocaina allo spacciatore
Il 35enne gallaratese, colto in flagranza di reato, è risultato essere il “fattorino” dei pusher che operano nel bosco, ricompensato a fine giornata con una dose di droga. I complici, come accaduto anche ieri, hanno fatto immediatamente perdere le loro tracce. L’uomo è stato portato in Questura e arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Avvertito l’arresto, il P.M. di turno ha disposto il processo. Proseguono senza sosta, su tutto il territorio provinciale, i servizi antidroga voluti dal Questore di Como Marco Calì contro gli “spacciatori di morte”.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

