CAMBIA LINGUA

Como: arrestata cittadina con ordine di carcerazione in sospeso

Il personale della Polizia di Frontiera di Como-Ponte Chiasso intercetta e arresta una 25enne romena colpita da provvedimento di revoca di decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione

Como: arrestata cittadina con ordine di carcerazione in sospeso

Il personale del Settore Polizia di Frontiera di Como-Ponte Chiasso, mercoledì scorso, ha proceduto all’arresto di una cittadina romena di 25 anni, residente in Romania, poiché colpita dall’aprile 2025 dal provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Terni – Ufficio Esecuzioni Penali.

La 25enne è stata rintracciata a Ponte Chiasso di Como, durante un servizio di pattuglia automontata per la repressione del fenomeno dell’immigrazione clandestina, mentre viaggiava a bordo di un’autovettura con targhe romene in compagnia di altri suoi connazionali.

A seguito di minuziosi controlli, poiché sprovvista di documenti d’identificazione, è stato accertato che la donna aveva a suo carico un provvedimento di cattura per esecuzione ordine carcerazione, come segnalato dal Commissariato P.S. – San Paolo della Questura di Roma. La 25enne è stata quindi tratta in arresto e successivamente associata presso la Casa Circondariale di Como “Bassone”, dovendo espiare la pena di 5 mesi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×