fbpx

Indiana Jones torna a Cannes

Indiana Jones torna a Cannes.

Thierry Fremaux, il direttore del Festival di Cannes è irrefrenabile, dopo aver ottenuto che sulla Croisette il nuovo film di Martin Scorsese, con Di Caprio e De Niro, è riuscito anche ad accaparrarsi la prima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, di James Mangold, con Harrison Ford nei panni dell’intramontabile eroe; il film sarà presentato al mondo giovedì 18 maggio.

Sono passati esattamente 15 anni dalla presentazione di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo diretto da Steven Spielberg.
L’ultimo capitolo della saga della Lucasfilm verrà proiettato rendendo omaggio a Harrison Ford per la sua carriera.
Con le musiche di John Williams, l’attore farà un’entrata trionfale a Le Palais des Festivals il 18 maggio insieme a Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen. Un evento memorabile che sugellerà l’attesissimo ritorno del celebre avventuriero nella Selezione Ufficiale. James Mangold: “Nel 1995, sono stato onorato di venire a Cannes con il mio primo film come parte di Director’s Fortnite”, e poi aggiunge: “Ventotto anni dopo, sono orgoglioso di tornare con uno spettacolo leggermente più grande. I miei leggendari collaboratori ed io siamo molto entusiasti di condividere con voi una nuovissima e ultima avventura di Indiana Jones!”.

Indiana Jones torna a Cannes

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×