fbpx

Dove vedere la diretta della notte degli Oscar 2023

Manca pochissimo alla notte più sfavillante del panorama cinematografico.

Dove vedere la diretta della notte degli Oscar 2023.

Manca pochissimo alla notte più sfavillante del panorama cinematografico. Tra domenica 12 e lunedì 13 marzo si terrà la 95esima edizione degli Academy Awards. La diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles potrà essere seguita su Sky Cinema Oscar, Sky Uno, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW.

Per non arrivare impreparati alla notte degli Oscar è possibile recuperare la visione dei film candidati in streaming o al cinema.

Niente di nuovo sul fronte occidentale ha ottenuto 9 nomination, tra le quali come Miglior Film. Il lungometraggio è distribuito su Netflix dal 28 ottobre 2022 ed è disponibile sulla piattaforma.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
Niente di nuovo sul fronte occidentale
Niente di nuovo sul fronte occidentale

Top Gun Maverick, candidato come Miglior Film, è disponibile in streaming su NowTV e Prime Video.

TOP GUN MAVERICK
TOP GUN MAVERICK

Elvis il biopic dedicato al cantante rock and roll interpretato da Austin Butler è disponibile su AppleTV e da marzo è entrato a far parte del catalogo di Prime video.

Elvis
Elvis

Everything Everywhere All at Once, ora favorito alla vittoria dell’Oscar come Miglior Film, attualmente è visibile su Prime Video con abbonamento premium.

Everything Everywhere all at once
Everything Everywhere all at once

Gli spirti dell’isola il film è in sala dallo scorso 2 febbraio ed è entrato a far parte del catalogo di Disney+ da marzo.

Gli spiriti dell’isola
Gli spiriti dell’isola

Avatar – la via dell’Acqua il kolossal diretto da James Cameron dovrebbe essere distribuito sulle piattaforme streaming in particolare su Disney+

Avatar
Avatar

The Fabelmans è il film più intimo di Steven Spielberg. Non è ancora nota la data di distribuzione sulle piattaforme streaming.

The Fabelmans
The Fabelmans

Tàr Cate Blanchett è la protagonista di questo film diretto da Todd Field e dedicato a Lydia Tàr. Il film è uscito in sala dal 9 febbraio 2023.

Tar
Tar

Triangle of Sadness il primo film in lingua inglese diretto dal regista svedese Ruben Ostlund ha vinto la Palma d’Oro. Il film è stato distribuito ufficialmente nei cinema a partire dal 27 ottobre 2022. Non è ancora previsto il passaggio sulle piattaforme streaming.

Triangle of Sadness
Triangle of Sadness

Women Talking – il diritto di scegliere è l’adattamento cinematografico del romanzo Donne che parlano di Miriam Toews del 2018. Il film è arrivato al cinema nel dicembre 2022, non è attualmente visibile in streaming.

Triangle of Sadness
Triangle of Sadness

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×