fbpx
CAMBIA LINGUA

Cate Blanchett: la prima immagine del film The New Boy presente a Cannes 76

Cate Blanchett nella prima immagine del film The New Boy.

Cate Blanchett: la prima immagine del film The New Boy presente a Cannes 76.

Cate Blanchett nella prima immagine del film The New Boy.
The New Boy, il dramma di Warwick Thornton farà il suo debutto nella sezione Un Certain Regard della 76esima edizione del Festival del cinema di Cannes, che si terrà dal 16 al 27 maggio 2023.
Nell’attesa è stata rilasciata la prima immagine ufficiale, che rivela una storia drammatica e di profonda umanità.
Nello scatto, la Blanchett con il tradizionale abito da suora con tanto di rosario, proprio come nella Pietà di Michelangelo in cui la Madonna tiene tra le braccia Gesù, lei tiene in braccio il ragazzo le cui mani sono fasciate e insanguinate.

The New Boy, la trama:
il film è ambientato nell’Australia degli anni ’40, è incentrato su una suora (Cate Blanchett), che gestisce un monastero lontano dai sentieri battuti. Quando un orfano aborigeno di nove anni (Aswan Reid) appare all’istituto nel cuore della notte. Le ragioni del suo arrivo capovolgono il monastero facendo scontrare la morale con la spiritualità.
Nel film recitano anche Deborah Mailman (The Sapphires) e Wayne Blair (Extraction) con un cast corale che comprende Tyrique Brady, Kyle Miller, Kailem Miller, Shane Brady, Laiken Woolmington, Tyler Spencer e Tyzailin Roderick.

Cate Blanchett: la prima immagine del film The New Boy presente a Cannes 76

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano