fbpx

Bruce Willis riappare sui social dopo la diagnosi di afasia in occasione del suo compleanno

Bruce Willis riappare sui social dopo la diagnosi di afasia in occasione del suo compleanno.

Ad un anno dall’annuncio del suo ritiro dal cinema a causa dell’afasia, una demenza frontotemporale, Bruce Willis riappare al pubblico, sui social, in occasione del suo 68esimo compleanno, insieme alla famiglia allargata. Sul profilo Instagram l’ex moglie Demi Moore scrive: “Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia”.

Una bella sorpresa, non solo per il grande interprete, ma anche per i suoi fan. Nelle immagini Bruce Willis canta, scherza, e appare sereno con gli affetti più cari. Alla festa erano presenti la moglie Emma Heming, le loro due figlie Evelyn e Mabel, Demi Moore e i loro tre figli Rumer, Scout e Tallulah.
Tutti ad intonare “Tanti auguri”, davanti alla torta, riuniti in un immenso abbraccio destinato all’attore, che è stato incapace di trattenere la commozione.
Un’ondata d’affetto da parte dei suoi familiari, ma non solo. A festeggiare Bruce Willis anche molti suoi colleghi ed amici come Rita Wilson, Selma Blair e Paris Hilton.

Bruce Willis

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×