CAMBIA LINGUA

Vitulazio, denunciati 5 giovani per una rissa scatenata per futili motivi

I giovani si sono dileguati prima dell'arrivo dei Carabinieri ma sono stati identificati grazie alle telecamere

Vitulazio, denunciati 5 giovani per una rissa scatenata per futili motivi.

Nella serata del 20 marzo, una rissa è scoppiata a Vitulazio, coinvolgendo 5 persone di età compresa tra i 22 e i 37 anni. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il violento litigio sarebbe nato per futili motivi all’interno di un bar, per poi proseguire nella vicina piazza Riccardo II.

Determinanti per le indagini sono state l’acquisizione e l’analisi dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Grazie a un’immediata raccolta di testimonianze da parte delle persone presenti, i militari sono riusciti a identificare i 5, che sono stati denunciati alle autorità competenti.

Prima che i Carabinieri, allertati da alcuni passanti, giungessero sul posto, i partecipanti alla rissa si erano dileguati, cercando di far perdere le proprie tracce. Tuttavia, le rapide indagini e l’efficace monitoraggio della zona hanno consentito ai militari di ricostruire l’intera vicenda e procedere con le denunce.

I Carabinieri di Vitulazio proseguono nell’attività di controllo del territorio, al fine di garantire la sicurezza e prevenire ulteriori episodi di violenza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×