CAMBIA LINGUA

Sparanise: 27enne denunciato per atti persecutori contro l’ex compagna.

I Carabinieri hanno denunciato un giovane di origini albanesi accusato di aver perseguitato e aggredito una 23enne dopo la fine della relazione.

Sparanise: 27enne denunciato per atti persecutori contro l’ex compagna.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sparanise, in provincia di Caserta, hanno deferito in stato di libertà un 27enne di origini albanesi, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.

La denuncia è scattata a seguito dell’intervento effettuato intorno alle ore 03:30 della notte di lunedì, quando i Carabinieri della Stazione di Presenzano sono intervenuti nel parcheggio della discoteca “Enjoy Club”, dove era stata segnalata un’aggressione in corso.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato una 23enne del luogo in evidente stato di agitazione, che ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall’ex fidanzato. La giovane, pur rifiutando di essere medicata, ha spiegato di aver subito altre violenze e minacce nel corso della relazione sentimentale, iniziata nel 2023 e interrotta lo scorso settembre.

La vittima ha inoltre riferito che il 27enne, non accettando la fine del rapporto, avrebbe continuato a molestarla e insultarla anche nei giorni successivi alla separazione, mantenendo un atteggiamento persecutorio nei suoi confronti.

Alla luce degli elementi raccolti, i Carabinieri hanno deferito il giovane all’Autorità Giudiziaria e attivato le procedure previste dal “Codice Rosso”, predisponendo specifici servizi di vigilanza e tutela a protezione della donna.

L’Autorità Giudiziaria è stata tempestivamente informata dei fatti, e la situazione resta costantemente monitorata dai Carabinieri, che proseguono le attività di controllo per garantire la sicurezza della vittima.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×