CAMBIA LINGUA

Sessa Aurunca, sorpreso con 14 dosi di crack. 29enne arrestato dai carabinieri

Sessa Aurunca (Caserta), 29enne fermato a bordo di una 500L aveva con sé 14 dosi di crack. I carabinieri lo arrestano

Sessa Aurunca (Caserta), sorpreso con 14 dosi di crack. 29enne arrestato dai carabinieri.

Il 29enne di Cellole è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca nel pomeriggio di ieri, dopo essere stato trovato in possesso di 14 dosi di crack.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio antidroga lungo la Strada Statale Domiziana di Sessa Aurunca, hanno intimato l’alt al conducente di una Fiat 500L che stava sopraggiungendo a velocità sostenuta. Il 29enne era seduto sul sedile del passeggero e ha avuto subito una reazione nervosa, manifestando intolleranza al controllo.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i carabinieri hanno proceduto a una minuziosa perquisizione personale e e del veicolo.

Sono bastati pochi istanti per individuare, stretto tra le gambe del 29enne, sempre più nervoso, un pacchetto di sigarette nel quale erano state occultate delle confezioni in cellophane trasparenti, con dentro 4 dosi di crack. Altre 10 dosi della stessa sostanza stupefacente sono state trovate dentro il taschino della sua giacca in jeans.

I carabinieri hanno sequestrato le 14 dosi di crack e hanno sottoposto il 29enne agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Provincia di Caserta, sorpreso con 14 dosi di crack. 29enne arrestato dai carabinieri

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×