Santa Maria Capua Vetere, rapina con coltello: fermato 17enne
La vittima, un 30enne, è stata ferita alla mano con un’arma da taglio e derubata di due cellulari e documenti. Il minore è stato rintracciato dai Carabinieri, mentre il complice è ancora ricercato
Santa Maria Capua Vetere, rapina con coltello: fermato 17enne
Mattinata di indagini e arresti a Santa Maria Capua Vetere (CE), dove i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto nei confronti di un 17enne egiziano, accusato di rapina aggravata e lesioni personali in concorso con un altro minore, al momento irreperibile.
L’episodio è avvenuto nella serata di ieri lungo via Napoli, quando un uomo di 30 anni è stato aggredito da due giovani che, dopo averlo minacciato e ferito alla mano con un’arma da taglio, gli hanno strappato la borsa contenente due telefoni cellulari (per un valore di circa 800 euro) e i documenti personali.
La vittima, colpita mentre tentava di difendersi, ha riportato una ferita alla mano e ha chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, che hanno avviato immediatamente le indagini. Le attività investigative condotte dai Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno consentito, in breve tempo, di identificare e rintracciare uno dei presunti autori della rapina. Il secondo giovane coinvolto, anch’egli minorenne, è invece ancora ricercato.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

